Quota di iscrizione al convegno e modalità di pagamento
La quota di iscrizione è fissata in 70 euro per i soci Aidea e 90 euro negli altri casi. Nel caso in cui l'iscrizione sia effettuata oltre il 22 ottobre 2010 le quote di iscrizione sono elevate rispettivamente a 90 euro per i soci Aidea e a 110 per i non soci.
L'iscrizione include:
- Welcome coffee;
- Partecipazione ai lavori;
- Coffee break;
- Cena sociale e pranzo (si prega di confermare la presenza nel modulo di registrazione).
Il pagamento della quota di registrazione dovrà esere effettuato mediante bonifico bancario intestato a AIDEA GIOVANI, IBAN: IT 51 G 05308 03407 000000008515 Banca Popolare di Ancona - Piazza Vittoria, 7 - 80100 Napoli, indicando nella causale: CONVEGNO SALERNO 2010 e Cognome e Nome del soggetto per cui si effettua l'iscrizione.
Si invita ad inviare copia del bonifico al seguente indirizzo mail: aideagiovani.salerno2010@unisa.it
Si segnala, inoltre, che l'associazione AIDEA Giovani ha deliberato la possibilità di effettuare l'iscrizione o il rinnovo della quota associativa a quote promozionali:
- rinnovo quota associativa AIDEA Giovani 20 €;
- prima iscrizione all'associazione AIDEA Giovani € 30.
Nell'effettuare la registrazione al convegno è possibile provvedere al pagamento con un unico bonifico bancario comprendente la quota del convegno e la quota associativa utilizzando l'IBAN indicato.
All'atto dell'invio della copia del bonifico, si invita a specificare se il pagamento riguarda anche la quota sociale "promozionale" per l'iscrizione ad AIDEA Giovani.
Per chi avesse già effettuato il pagamento per l'iscrizione al convegno ed è interessato al rinnovo delle quote sociali o all'iscrizione all'associazione, può segnalarcelo via mail ed effettuare l'integrazione presso la sede del convegno.