Poster
Nell'ambito del Convegno è prevista una sessione poster, durante la quale gli autori avranno la possibilità di illustrare e discutere il proprio progetto di ricerca con i partecipanti al convegno. Il titolo del poster e la struttura della ricerca, articolata in obiettivi, metodologie e risultati attesi, dovranno essere inviati all'indirizzo aideagiovani.salerno2010@unisa.it entro e non oltre il 20 settembre prossimo. Saranno valutati, ai fini dell'accettazione, sia progetti di ricerca, sia tesi di dottorato in corso di elaborazione.
Gli estremi, la posizione, il settore scientifico-disciplinare, la sede e i recapiti degli autori dovranno essere indicati soltanto in un foglio word separato.
Le proposte accettate dovranno dare luogo a poster con le caratteristiche indicate di seguito. In particolare, il poster dovrà essere stampato nel formato A0 standard (95cm x 120cm) e dovrà indicare:
- titolo del lavoro, autore, afferenza;
- obiettivi della ricerca;
- metodo;
- risultati;
- bibliografia essenziale.
Si consiglia di utilizzare un carattere facilmente leggibile (ad esempio Arial o Book Antiqua) di dimensioni mai inferiori ai 16 punti, di colore scuro su sfondo chiaro.
Il comitato organizzatore fornirà il materiale necessario per posizionare i poster sui pannelli collocati al piano terra della Facoltà di Economia, sede del Convegno, e attribuirà un numero identificativo per ciascun poster, esso consentirà di individuare lo spazio destinato per l'affissione. Inoltre, ai partecipanti verrà consegnata una brochure informativa contenente: titolo del poster, abstract e numero identificativo. Tali informazioni saranno disponibili anche sul sito internet.